Benevento, Vigorito scrive a Gravina: “In caso di mancata iscrizione della Salernitana…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La prossima Serie A comincerà nel prossimo mese di agosto, ma ancora si deve risolvere la questione Salernitana: il club campano rischia di non iscriversi a causa del mancato passaggio di proprietà avvenuto nei termini stabiliti.

Il presidente Claudio Lotito non può infatti detenere la proprietà di due club nella stessa categoria e quindi è costretto a vendere il club, cosa che tecnicamente ancora non è avvenuta: la società si è infatti affidata a un trust, che nei prossimi sei mesi dovrà necessariamente effettuare la vendita.

L’iscrizione della Salernitana è quindi in bilico e in caso di mancata partecipazione c’è già chi pensa a un possibile ripescaggio: si tratta del Benevento e del presidente Vigorito, che ha scritto una lettera ufficiale diretta al presidente della Figc, Gabriele Gravina.

Ripescaggio Benevento: la lettera di Vigorito

www.imagephotoagency.it

La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdA- avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta.

Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società.

Con deferenti saluti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!