Serie A, Bundesliga, Liga e Premier League: tutte le date della ripartenza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come già accennato, la ripresa della Serie A potrebbe essere fissata per la prima settimana di giugno, ma bisognerà aspettare il verdetto del Governo, il quale potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Via agli allenamenti individuali, ma è chiaro che bisognerà capire se dal 18 maggio si potrà riprendere ad allenarsi regolarmente in gruppo. Non solo Serie A, punto interrogativo anche per quel che riguarda la ripresa dei maggiori campionati.

Bundesliga: secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il campionato tedesco sarà quello che ripartirà per primo. La ripresa sarà fissata per metà maggio con le ultime nove giornare che si concluderanno entro il 30 giugno.

Ripresa Serie A, le decisioni della Premier League e Liga

Premier League: il campionato inglese potrebbe ripartire l’8 giugno, ma nelle ultime ore si starebbero ipotizzando vari metodi di ripresa. C’è chi sostiene che le ultime gare del campionato potrebbero completarsi in Australia lontano da pericoli contagio.

Liga: sulla stessa linea d’onda anche la Spagna. I giocatori hanno ripresa gli allenamenti individuali e il campionato spagnolo dovrebbe ripartire nella prima settimana di giugno. Detto questo, i giocatori sono stati chiari: tre giorni di riposo tra una partita e l’altra e no ai match con più di 32 gradi di temperatura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!