Torino-Sassuolo sarà rinviata: si attende solo l’ufficialità, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Torino-Sassuolo– Si attende solamente l’ufficialità: la sfida della 24^ giornata tra Torino-Sassuolo, in programma venerdì sera, sarà rinviata a data da definirsi a causa dei recenti casi di positività in casa granata.

Focolaio Torino con sette casi di positività (fino a questo momento), aspetto che obbligherà al rinvio del match, come vi avevamo anticipato delle nostre indiscrezioni nella giornata di ieri.

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il Torino potrebbe saltare anche la sfida contro la Lazio, turno infrasettimanale valido per la 25^ giornata di Serie A.

Rinvio Torino-Sassuolo, a rischio anche la sfida contro la Lazio

Quando sarà recuperata la gara? Impossibile stabilire una possibile data di recupero, ma la sensazione è che si dovrà aspettare diverse settimane a causa del calendario decisamente fitto.

Cosa fare al fantacalcio? Come noto, da regolamento, tutti i giocatori di Torino-Sassuolo otterranno il 6 politico d’ufficio. Tuttavia si potrà aspettare anche il recupero della partita per poi calcolare il computo totale della vostra giornata di fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!