Serie A, il responsabile medico: “Rinvio 3^ giornata? Ipotesi possibile solo in un caso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinvio 3^ giornata Serie A – C’è un po’ di apprensione nell’aria. Il comunicato del Genoa, nella serata di ieri, in cui si comunicava che all’interno di rosa e staff erano presenti ben 14 persone contagiate ha allertato il mondo del pallone.

Il rischio è che il contagio si sia diffuso anche tra i giocatori del Napoli, ma anche del Crotone. Insomma il rischio è quello di un nuovo lockdown del calcio.

Gianni Nanni, responsabile medico della Lega Serie A, fa chiarezza sulla situazione che potrebbe avere ripercussioni sullo svolgimento del campionato: Non mi aspettavo un dato così importante, sapevo dei due casi prima della gara con il Napoli, ma 14 mi sembrano veramente tanti.

E’ difficile dire qualcosa in proposito, bisognerebbe aver vissuto in società in questi giorni per essere più precisi; il medico del Genoa è molto scrupoloso, sarà lui a darci tutti gli elementi. 

Rischio rinvio della terza giornata? Secondo me non interesserà l’intera giornata, bisognerà decidere solo su Genoa-Torino e poi vedere la situazione del Napoli. Se non ci saranno numeri catastrofici, la cosa si concluderà solo con una decisione sulla partita del Genoa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!