Juventus-Napoli, la Roma non ci sta: duro esposto alla Lega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio recupero Juventus-Napoli – Arrivano le prime reazioni a quello che è stato il rinvio del recupero di Juventus-Napoli, la cui data è stata spostata dal 17 marzo al prossimo 7 aprile.

Se questa volta le due squadre protagoniste sono d’accordo sullo slittamento del match, la stessa cosa non si può dire per la Roma che affronterà la squadra di Gattuso nel prossimo turno di campionato.

La società giallorossa, nel pomeriggio di oggi, ha presentato un esposto alla Lega contro il rinvio della gara. La Roma chiede, infatti, di sapere a quanto risalirebbe la richiesta di rinvio della gara, visto che queste vanno inoltrare quindici giorni prima.

www.imagephotoagency.it

Rinvio recupero Juventus-Napoli: l’esposto della Roma

La Roma, nella sua lettera, chiede chiarezza “Vi chiediamo di renderci edotti delle idonee motivazioni di interesse sportivo che, come noto, devono essere alla base della Vostra disposizione di rinvio in deroga. Allo stato, infatti, essa è del tutto priva di adeguata giustificazione salvo quella implicita di favorire il calendario della SSC Napoli che avrebbe dovuto incontrato la scrivente società la successiva domenica 21 marzo”. 

I giallorossi, inoltre, chiedono sin da ora lo slittamento della partita contro il Napoli prevista per la prossima giornata di campionato: “In via subordinata, stante la prossimità con la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League Shakhtar Donetsk – Roma, formuliamo sin d’ora formale richiesta di posticipazione, a data da destinarsi, della partita Roma-Napoli“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!