ULTIM’ORA – Lazio-Torino: arriva la decisione del Giudice Sportivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Lazio-Torino – È arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito alla partita tra Torino e Lazio che si sarebbe dovuta disputare nel corso della 25^ giornata di Serie A, ma che non ebbe luogo per via dei numerosi positivi in casa granata.

Il Giudice Sportivo, che aveva chiesto ulteriore tempo per arrivare ad una decisione finale, non ha quindi concesso il 3-0 a tavolino alla Lazio, riconoscendo al Torino un legittimo impedimento alla trasferta romana.

La Lega di Serie A dovrà fissare, quindi, la data del recupero che, in questo momento, è difficile pronosticare. Nella giornata di oggi è arrivata anche quella che sarà la nuova data del recupero tra Juventus e Napoli della terza giornata di campionato e originariamente previsto per 17 marzo.

www.imagephotoagency.it

Rinvio Lazio-Torino: la posizione dei biancocelesti

La Lazio aveva chiesto l’assegnazione della vittoria per 3-0 a tavolino, come nel caso della prima decisione presa dal Giudice Sportivo per Juventus-Napoli, ma così non è stato.

In seguito alla decisione sul rinvio di Lazio-Torino è arrivata una nota ufficiale del club capitolino che promette di perseguire ogni strada legale possibile per far valere i propri diritti. Questo il testo: “Prendiamo atto del provvedimento del giudice sportivo e agiremo in tutte le sedi preposte per far valere le nostre ragioni.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!