
Rinvio Lazio-Torino – Cresce l’attesa per scoprire se Lazio e Torino si affronteranno, nel match in programma domani sera allo Stadio Olimpico. La formazione granata è reduce dal rinvio della gara contro il Sassuolo, ma aleggia lo spettro dello spostamento di un’altra partita.
Nella giornata odierna, infatti, scadrà l’isolamento dei giocatori a disposizione di Davide Nicola. Dopodichè bisognerà attendere quali saranno le condizioni del gruppo squadra granata. Il tutto mentre la compagine biancoceleste attende indicazioni da un momento all’altro.
Lazio-Torino: l’Asl si oppone alla disputa
Nel frattempo, l’Asl di Torino ha dato un parere negativo per la disputa del match. Questo è quanto dichiarato dal direttore generale Carlo Picco: “Il Dipartimento di prevenzione continua il monitoraggio e conferma, alla luce dei numerosi casi di variante inglese, la quarantena, che scade domani a mezzanotte. Riunire la squadra è impossibile“.
Si attende ora la decisione della Lega in merito alla disputa della gara. Il rinvio di Lazio-Torino non è affatto da escludere, considerando gli 8 elementi del gruppo squadra granata ancora positivi dopo l’ultimo giro di tamponi. Nel pomeriggio ci saranno ulteriori test.