ULTIM’ORA | Coppa Italia: rinviata Juventus-Milan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinvio Juventus-Milan: l’emergenza Coronavirus colpisce anche la Coppa Italia.

Nonostante i 2 allenatori abbiano regolarmente svolto la conferenza stampa di rito e preparato la partita, la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan, in programma domani sera, non si disputerà, nemmeno a porte chiuse.

Ma non finisce qui: l’Ansa infatti ha parlato di una possibile proposta che sarebbe al vaglio del Comitato Tecnico Scientifico, voluto dal Presidente del Consiglio Conte, in merito allo svolgimento delle manifestazioni, sportive e non.

Questa, in sintesi, l’ipotesi attualmente allo studio da parte del Governo (non è ancora stata presa una decisione ufficiale): “Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l’affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro“.

Quindi, oltre al rinvio di Juventus-Milan di Coppa Italia, se dovesse venire accolta la proposta del Comitato Tecnico Scientifico, ci troveremmo di fronte ad una situazione ancora più paradossale, visto che i rinvii potrebbero riguardare anche le partite del prossimo turno di campionato e di alcune giornate successive.

Per il calcio italiano si tratta dell’ennesimo brusco stop che potrebbe pregiudicare ulteriormente il proseguo del campionato e della Coppa Italia, oltre che del Fantacalcio.

Per domani comunque è atteso il comunicato ufficiale della Lega Calcio che dovrebbe fare chiarezza quantomeno sul prossimo weekend. Ovviamente noi di FantaMaster non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente e consigliarvi al meglio su come gestire l’emergenza coronavirus nelle vostre leghe di fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!