
Rinvio Inter-Sassuolo – La partita tra Inter e Sassuolo, in programma sabato 20 marzo alle ore 20.45, non si giocherà. È questa l’indicazione espressa dall’Agenzia della Tutela della Salute di Milano, in seguito ai quattro casi di positività presenti tra i giocatori nerazzurri.
L’ATS, come si legge sul comunicato dell’Inter, “ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021“.
Nel comunicato si impone, inoltre, il divieto per tutti i giocatori nerazzurri di rispondere alla convocazione delle proprie nazionali. Al termine di questo periodo di isolamento, lunedì 22 marzo, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra per deciderne la ripresa delle attività.

Rinvio Inter-Sassuolo: gli scenari
Lo scenario che si va prefigurando è simile a quello che abbiamo già visto per Juventus-Napoli e Lazio-Torino, con le unità di salute locali che hanno impedito la partenza dei giocatori di Napoli e Torino per disputare le rispettive partite.
Nelle prossime ore, comunque, saranno fondamentali le dichiarazioni dei dirigenti nerazzurri, così come quelli della Lega di Serie A per vedere se ci sarà l’ufficialità, o meno, riguardo il rinvio di Inter-Sassuolo.