Inter-Sassuolo, la rabbia di Conte: le parole di Pirlo fanno male

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Inter-Sassuolo – A pochi giorni da quella che è stata la decisione dell’ATS di Milano di impedire lo svolgimento dell’incontro tra Inter e Sassuolo, continuano a montare le polemiche sul caso.

A creare un po’ di malcontento tra i nerazzurri sono state, infatti, le dichiarazioni di Andrea Pirlo nel corso della conferenza stampa di ieri dove ha parlato di una situazione vantaggiosa per l’Inter, soprattutto a ridosso degli impegni delle nazionali.

«L’abbiamo accettata come tutte le decisioni. Come noi siamo andati a giocare con dei malati, sono state fatte cose diverse perché è intervenuta l’ASL. Sarà una cosa positiva per l’Inter che recupererà i malati e non manderà giocatori via durante la sosta. Sono stati fortunati», queste le parole del tecnico sul rinvio di Inter-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Rinvio Inter-Sassuolo: la rabbia di Conte

Antonio Conte la pensa diversamente dal collega juventino, tanto che nelle ultime ore starebbe trapelando un certo rammarico per non aver potuto giocare la sfida contro il Sassuolo.

Il tecnico salentino, infatti, avrebbe preferito giocare il match adesso, sfruttando l’ottimo momento di forma dei suoi che ha portato i nerazzurri a vincere le ultime otto partite di campionato.

Un’altra ragione risiederebbe nel fatto che, essendo il recupero destinato a giocarsi in un turno infrasettimanale, il tecnico potrebbe essere costretto a ricorrere al turnover mettendo mano ad una squadra che ormai ha un’identità forte e precisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!