📢 FLASH | Atalanta-Villareal, è UFFICIALE: la scelta definitiva del direttore di gara

www.imagephotoagency.it

Il rinvio di Atalanta-Villareal è ufficiale. La partita non si giocherà questa sera e l’orario è ancora da definire. A Bergamo la neve è troppo intensa per giocare e per questo motivo le due squadre ci proveranno ancora domani, probabilmente alle ore 15:00.

La partita tra la Dea e la formazione spagnola è estremamente importante per il futuro europeo dei nerazzurri: l’Atalanta, infatti, deve per forza ottenere una vittoria contro il Villareal per continuare il proprio cammino in Champions League.

In caso di pareggio, infatti, sarebbe il Villareal a passare agli ottavi: per l’Atalanta, però, c’è un problema ancora più grave e riguarda il meteo. Non smette di nevicare a Bergamo e per questo motivo la partita potrebbe essere rinviata. C’è già stato, infatti, il primo sopralluogo.

Rinvio Atalanta-Villareal, le impressioni in diretta

Dopo essere stata rinviata alle 21:20, la partita è stata rinviata a domani alle 15:00. La scelta del direttore di gara è molto discussa fin dai primi minuti: la neve cade ancora copiosa, ma il terreno di gioco sembra praticabile.

Nonostante ciò, il direttore di gara ha optato per il rinvio, forse perché le condizioni del terreno non sono praticabili. Preoccupano anche le condizioni del meteo che nelle prossime ore potrebbero peggiorare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!