UFFICIALE, Udinese-Salernitana non si giocherà: cosa succede nelle leghe fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinviata Udinese-Salernitana a data da destinarsi: è questa la notizia ufficiale confermata nel corso delle scorse ore. Dopo i quattro casi di positività in casa Salernitana, la ASL ha bloccato la partenza della formazione granata a scopo precauzionale. La Serie A precipita nuovamente nel baratro pandemia, si attendono nuovi dettagli.

Bisognerà capire se Udinese-Salernitana sarà rinviata a data da destinarsi (soluzione più accreditata) o se verrà a assegnata la vittoria a tavolino all’Udinese. Stessa situazione affrontata già in alcuni casi nella passata stagione. Ricordiamo su tutti Juventus-Napoli, gara rinviata dopo lo stop dell’ASL campana alla trasferta di Torino.

Nuove ansie e nuove paure, la sensazione è che la Serie A possa precipitare nuovamente nel baratro pandemia. Possibili anche nuove strette dal Governo. Non è escluso che si possa accedere allo stadio solamente da vaccinati e con tampone negativo. Anche in questo caso si attendono nuove delucidazioni.

www.imagephotoagency.it

Rinviata Udinese-Salernitana, cosa succede nelle leghe fantacalcio

Udinese-Salernitana non si giocherà, cosa succede nelle vostre leghe fantacalcio? Come noto, in questi casi, a tutti i giocatori di Udinese e Salernitana (compresi tutti i portieri, gli squalificati e gli infortunati) verrà assegnato il 6 politico. Potrete calcolare la 19^ giornata immediatamente confermando il 6 politico, o congelare la giornata e ricalcolarla dopo il recupero della sfida tra Udinese-Salernitana.

ATTENZIONE: Il portiere schierato titolare riceverà il bonus capitano, ma non quello d’imbattibilità.

Altra soluzione per i voti di Udinese-Salernitana: potrete calcolare la 19^ giornata con i 6 politici in modo momentaneo, per poi ricalcolare la stessa giornata dopo il recupero della sfida tra Udinese-Salernitana.

Rinviata Udinese-Salernitana, cambia l’orario per l’inserimento della formazione

Udinese-Salernitana, in programma oggi alle 18:30, non si giocherà, quindi, come sempre, l’orario per l’inserimento della formazione nelle vostre leghe slitterà con riferimento alla gara tra Genoa-Atalanta in programma oggi (martedì 21 dicembre) alle ore 20:45.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!