Napoli, non solo Mertens: pronto un altro rinnovo. Intanto si valuta il dopo-Allan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Zielinski – Settimana di conferme in casa Napoli, con il polacco e Dries Mertens pronti a prolungare il proprio contratto con gli azzurri.

E’ questo quanto rivela l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”: il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe già in questa settimana formalizzare ed annunciare gli accordi con i due calciatori.

“L’attaccante belga firmerà un biennale con un’opzione per il terzo anno, da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus di 2 milioni alla firma. L’altro prossimo alla firma è il centrocampista della nazionale polacca. Lui si è accordato fino al 2024 con uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione”, si legge sulla Rosea.

Rinnovo Zielinski, ma non solo: scelto il sostituto di Allan

Il Napoli torna su Jordan Veretout, considerando che Allan potrebbe lasciare la Campania la prossima stagione:lo sottolinea l’edizione odierna di “Tuttosport”:

“Il francese sarebbe il profilo giusto per sostituire il partente brasiliano e potrebbe essere utilizzato anche da playmaker. La Roma è in preda ad un grave deficit di bilancio e ha bisogno di vendere, il Napoli proverà a prenderlo per 15 milioni di euro”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!