Roma, rinnovo Zaniolo: la situazione preoccupa i tifosi giallorossi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Zaniolo – Le prossime settimane saranno fondamentali in casa Roma per mettere a segno i colpi di mercato richiesti da Mourinho, ma non solo. Nella rosa giallorossa c’è infatti un giocatore che attende di iniziare le trattative per il proprio rinnovo: Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista classe ’99 è in scadenza di contratto nel 2024, ma è in attesa di un adeguamento dell’ingaggio percepito attualmente. Il numero 22 giallorosso, al momento, percepisce circa 2,5 milioni di euro all’anno, al pari di Federico Fazio e Amadou Diawara, elementi che non hanno lo stesso peso specifico dell’ex Inter.

La società giallorossa però, stando a quanto riportato da TMW, avrebbe per il momento congelato ogni trattativa con l’agente del giocatore, preferendo concentrarsi sulle altre operazioni da chiudere a gennaio. Una situazione che però, con il passare dei mesi, potrebbe aprire a scenari suggestivi come al sacrificio del giovane centrocampista al termine di questa stagione.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Zaniolo: i numeri del giallorosso al fantacalcio

I prossimi mesi, come detto, potrebbero essere difficili per la società giallorossa visto che sul tavolo ci sarà il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Non è da escludere però che il giovane centrocampista, valutato attualmente intorno ai 35 milioni di euro, possa essere uno dei pezzi pregiati sacrificati per fare cassa la prossima estate.

Il giocatore fa gola a molti top club anche se, a dire il vero, ha deluso le aspettative in questa prima parte di campionato. Zaniolo ha messo a segno un solo gol e zero assist nelle prime 16 giornate di Serie A, maturando una fantamedia di 6,09. I fantallenatori sono rimasti delusi soprattutto dai 34 dribbling sbagliati e dai soli 9 tiri nello specchio avversario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!