Roma, sorride Fonseca: c’è il rinnovo del top player

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il rinnovo di Zaniolo con la Roma ci sarà. L’accordo, stipulato la scorsa estate, verrà rivisto dopo le grandi prestazioni fornite dal talento giallorosso, prima del brutto infortunio al ginocchio rimediato contro la Juventus.

Tra la riabilitazione e l’emergenza Coronavirus il quale ha stoppato bruscamente il campionato, Zaniolo ha avuto il tempo di meditare sul suo futuro: a Roma ha trovato l’ambiente perfetto per emergere, oltre ai tifosi che lo amano alla follia.

Lasciare la Capitale non rientra nei suoi piani e la Gazzetta dello Sport ha anticipato le cifre che verranno poste sul rinnovo di Zaniolo: si parla di un ingaggio che passerà dagli attuali 1,5 milioni più bonus a quasi 3 milioni (compresi i bonus).

Questa decisione sembra quasi un patto d’onore che Zaniolo firmerà con il club capitolino, un amore per i colori giallorossi destinato a durare a lungo.

Rinnovo Zaniolo, c’è chi resta e chi no: incerto il futuro di Under

Se Zaniolo ha le idee chiare, non si può dire lo stesso di Cengiz Under. L’esterno turco non è un giocatore essenziale per il gioco di Fonseca e questo potrebbe spingerlo a cambiare aria. Sulle sue tracce, c’è il Napoli di Gattuso.

Under pare sia la persona designata a raccogliere l’eredità di Callejon, prossimo a lasciare il Napoli a fine stagione, ma i giallorossi lo lasceranno partire solo per un’offerta vicina ai 25 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!