Roma, obiettivo Zaniolo: rientro in campo e poi il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Zaniolo – La Roma attende il rientro del suo gioiellino, Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso vuole tornare il prima possibile per aiutare i suoi compagni in questo finale di stagione e trovare minuti per disputare un Europeo da protagonista.

I tempi di recupero, dall’infortunio al crociato, sono stati rallentati dalla positività che ha tenuto il centrocampista lontano da Trigoria per due settimane. Al momento il rientro è previsto per fine marzo.

Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c’è fretta. 

Sia il club giallorosso che il giovane talento non vogliono rischiare nuovi stop e compromettere questo finale di stagione e soprattutto l’Europeo che prenderà il via il prossimo giugno.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Zaniolo, con il rientro in campo arriverà anche il prolungamento di contratto

Lasciato alle spalle l’infortunio la Roma e Nicolò Zaniolo potrebbero ancora legarsi per lungo tempo con un rinnovo di contratto. Giovedì scorso il suo agente ha incontrato Tiago Pinto per discutere il futuro del numero 22 giallorosso. 

www.imagephotoagency.it

Zaniolo può essere il valore aggiunto della squadra nel finale di stagione e anche nel prossimo futuro del club capitolino. Anche in questo senso potrebbero essere decisive le prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!