Inter: dopo Bastoni, il club nerazzurro annuncia un altro rinnovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Young: l’Inter sta iniziando a costruire la squadra per la prossima stagione. Il rinnovo di Bastoni è stato il primo passo con l’ex Atalanta destinato a ricoprire un ruolo più importante nella retroguardia nerazzurra, e non da comprimario.

Oltre a trattenere i giovani in rampa di lancio, l’Inter non intende trascurare gli elementi d’esperienza. Giunto nell’ultimo mercato invernale dal Manchester United, Ashley Young si è guadagnato la conferma grazie ad ottime prestazioni sulla fascia mancina.

L’esterno inglese è riuscito a spodestare Biraghi che è stato il padrone dell’out sinistra per quasi tutto il girone d’andata. Sono bastate 7 presenze, condite con un gol (contro la Lazio) e un assist per strappare il prolungamento del contratto per un altro anno.

Nelle prossime settimane, il rinnovo di Young verrà formalizzato. Conte potrà ancora contare sull’affidabilità dell’ala di Stevenage mentre le posizioni di Biraghi e Asamoah sono sempre più in bilico: l’ex Fiorentina non ha convinto del tutto mentre al ghanese pesano come un macigno le precarie condizioni fisiche.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!