Fiorentina, le ultime sul rinnovo di Vlahovic: Paratici alla finestra

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione che riguarda il rinnovo di Dusan Vlahovic, il cui contratto è in scadenza nel 2023. Una situazione che dura ormai da diversi mesi e che sembra ancora lontana dallo sbloccarsi.

La volontà della società è ovviamente quella di trattenere il giocatore offrendogli un prolungamento aumentando l’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione contro gli 800 mila guadagnati attualmente. Commisso infatti non vuole correre il rischio di perderlo a zero tra due anni o di doverlo svendere la prossima estate.

Il giocatore più di una volta ha manifestato il suo attaccamento alla piazza, anche se al momento non si è mai seduto al tavolo per discutere del contratto con i dirigenti viola. Il rinnovo quindi continua a essere in stallo alimentando il mercato intorno al giovane attaccante serbo.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Vlahovic: il Tottenham alla finestra

Dusan Vlahovic, reduce da una stagione in cui ha messo a segno 21 reti in 37 presenze, ha su di lui gli occhi di diversi top club europei. Se l’interesse della Juventus è leggermente sfumato nel tempo, continua a essere forte quello del Tottenham che, non a caso, ha un certo Paratici come direttore sportivo.

Gli Spurs si sono fatti sotto già con un’offerta di 40 milioni di euro, ma il patron Commisso ne chiede almeno 60 per il suo gioiello classe 2000. Paratici infatti punta su di lui per sostituire l’eventuale partenza di Harry Kane, sempre corteggiano dal Manchester City che, appena prima dell’inizio dell’Europeo, avevano offerto per lui la cifra monstre di 100 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!