Fiorentina, la clamorosa rivelazione di Vlahovic sul rinnovo del contratto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – in vista della prossima stagione, Italiano potrà contare sui gol di Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante serbo ha contribuito alla salvezza della Fiorentina realizzando 21 gol. L’exploit della passata stagione ha portato alcuni top club a chiedere informazioni ma Commisso non ne vuole sapere. Il giocatore resterà a Firenze.

Vlahovic, però, attende un segnale dalla dirigenza viola. Sul tavolo non è stato ancora presentato il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2023. Ad una domanda, posta da un tifoso viola, a riguardo, il centravanti ha risposto in maniera molto schietta: “Il rinnovo? Quando me lo offrono, firmo“. A riportarlo è il sito firenzeviola.it.

Le intenzioni del giocatore appaiono abbastanza chiare. La volontà di restare c’è, e anche quella di crescere insieme alla Fiorentina. Con le sue reti, vuole riportare il club gigliato dove merita, anziché annaspare nei bassifondi della classifica. Presto se ne parlerà del rinnovo di Vlahovic: date una penna all’attaccante serbo e firmerà il contratto.

Rinnovo Vlahovic: il punto

Vlahovic vuole restare a Firenze, attende solamente il contratto da firmare. Cosa manca per mettere la parola “fine” al rinnovo? C’è un nodo che la Fiorentina fatica a sciogliere e l’entourage del giocatore non intende mollare la presa sotto questo aspetto.

La clausola rescissoria è il tema caldo della vicenda. Secondo quanto riportato da “La Nazione“, Commisso vuole portarla almeno a 50 milioni. La pensa diversamente l’agente di Vlahovic che intende abbassare la clausola portandola a 35-40 milioni. La trattativa è giunta ad una fase di stallo e potrebbe sbloccarsi, in positivo o in negativo, i primi di agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!