Rinnovo Vlahovic – Continuano le trattative tra Dusan Vlahovic e la dirigenza viola per quello che è il rinnovo del giovane attaccante con il club del presidente Commisso.
L’attaccante serbo, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023, ma la volontà della Fiorentina sarebbe quella di blindarlo per non essere costretto a svalutarlo la prossima estate nel caso in cui non dovesse arrivare la firma sul contratto.
L’offerta presentata da Barone e Pradè (due milioni di euro a stagione fino al 2025) non è stata presa in considerazione dall’entourage dell’attaccante che, grazie alle ottime prestazioni finora collezionate, può ambire a un ingaggio migliore in caso di passaggio al Milan o alla Roma.

Rinnovo Vlahovic: il serbo nel mirino delle big di tutta Europa
L’attaccante classe 2000, autore già di 13 reti in questo campionato, è uno dei profili più interessanti del panorama europeo, stuzzicando soprattutto quei club che sono alla ricerca di un giovane di prospettiva.
Oltre alle italiane Milan e Roma (pronte a piombare su Vlahovic offrendo un ingaggio da 3 milioni a stagione), ci sono anche Borussia Dortumund, Lipsia, Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid che seguono interessate l’evolversi della situazione.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!