Fiorentina, impasse totale per il rinnovo di Vlahovic. La Juventus prepara l’assalto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – Sembrava tutto fatto, anche alla luce delle parole rilasciate di recente dal diretto interessato. “A Firenze si sta da dio. Mi sentivo di rimanere, era la mia scelta, parlando con famiglia e amici penso che qui posso crescere ancora e che posso fare un passo in avanti”. Invece tra Dusan Vlahovic e la Fiorentina ancora niente accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. 

Le trattative sono andate avanti nelle scorse ore tuttavia le parti non si sono avvicinare in maniera significativa. Il club, nello specifico, ha proposto all’attaccante oltre 3 milioni tra parte fissa e bonus fino al 2025. Il giocatore, che attualmente percepisce 800 mila euro, ambisce a cifre più alte e ha chiesto più tempo per riflettere sulla proposta viola.

Il presidente Rocco Commisso si sta muovendo in prima persona al fine di sbloccare la trattativa e blindare il proprio gioiello, autore fin qui di un buon (ma non ottimo) avvio di stagione: 3 gol nelle prime tre partite di campionato, poi a secco nelle successive sfide contro il Genoa e l’Inter. Al bottino vanno aggiunte i due siglati in Coppa Italia, per un totale di 5 timbri in 6 impegni.

Rinnovo Vlahovic, è impasse totale: la Juventus osserva

A breve avrà luogo un altro incontro tra la dirigenza ed il procuratore del giocatore: oltre allo stipendio, va trovata infatti anche un’intesa per quanto riguarda la clausola rescissoria. Tutto in divenire quindi, ma ogni discorso verrà rimandato alla prossima settimana. Oggi pomeriggio, infatti, i viola ospiteranno l’Udinese e Vlahovic intende ritrovare il feeling con la rete. “Sta lavorando bene. L’importante è che sia sempre nel vivo del gioco, poi il gol arriverà” le parole del tecnico Vincenzo Italiano.

Nel frattempo, Juventus osserva e resta alla finestra in attesa di capire che piega prenderanno gli eventi. Vlahovic piace molto e, nel caso in cui non dovesse rinnovare con la Fiorentina, il club bianconero è pronto a fiondarsi su di lui. Con la riapertura degli stadi, le risorse economiche a disposizione torneranno a crescere e parte del budget verrà destinato all’attaccante. Sono giorni di grande attesa, per le parti coinvolte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!