Fiorentina, si complica il rinnovo di Vlahovic: la Juventus osserva

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – la Fiorentina vuole iniziare la stagione 2021/22 con il rinnovo di Dusan Vlahovic in tasca. Il club viola si sta attivando per ottenere la firma dell’attaccante serbo ma la trattativa con l’entourage del giocatore è entrata in una fase di stallo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha avanzato una prima offerta al calciatore, un prolungamento di 2 anni, da 2,5 milioni a stagione. Manca ancora la risposta affermativa ma filtra un cauto ottimismo. A preoccupare la dirigenza viola è un altro fattore: la clausola rescissoria.

Commisso vuole fissarla a 80 milioni mentre l’agente di Vlahovic intende portarla a 40-45 milioni. La cifra della clausola è stata giudicata troppo bassa dal tycoon e tutto ciò ha provocato una brusca frenata sulla trattativa per il rinnovo del numero 9 viola. Intanto la Juventus osserva da vicino la situazione.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Vlahovic, la Juventus ci prova

Dopo aver soffiato Chiesa, la Juventus ci sta provando con un altro talento della Fiorentina. Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi futuri della Vecchia Signora per rinforzare il reparto avanzato. Il club bianconero sta seguendo da vicino la vicenda e potrebbe tentare un blitz, nel caso la trattativa per il rinnovo con la Fiorentina dovesse arenarsi.

Il contratto di Vlahovic è in scadenza a giugno 2023. I bianconeri non vogliono muoversi in questa sessione di mercato, vista la richiesta della Fiorentina (65-70 milioni), ma alla prossima finestra estiva con il valore del giocatore destinato a scendere, salvo che la Fiorentina riesca ad assicurarsi l’estensione del contratto dell’attaccante serbo per altre 2 stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!