Fiorentina, si avvicina il rinnovo di Vlahovic: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – Dusan Vlahovic, nonostante la questione relativa al rinnovo del proprio contratto, si sta dimostrando uno dei giocatori più in forma e tra i più motivati di questa prima parte di ritiro viola a Moena.

Il giovane attaccante serbo sul campo si sta dimostrando sempre professionale, ma anche fuori dal campo ci sono passi avanti su quella che potrebbe essere la firma del nuovo contratto con la Fiorentina. Vlahovic infatti è in scadenza di contratto nel 2023, quindi sul tavolo c’è oltre al prolungamento anche e soprattutto l’adeguamento economico giustificato dalle recenti prestazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni si sarebbe raggiunto un accordo di massima tra le due parti sulla base di un innalzamento dell’ingaggio a circa 3 milioni di euro a stagione. Un notevole rialzo visto che Vlahovic adesso ne percepisce circa 800mila.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Vlahovic: cosa manca per chiudere

Come detto tra l’entourage del giocatore e la Fiorentina si sarebbe raggiunta l’intesa per quello che sarà il nuovo ingaggio, ma resta ancora un ultimo scoglio da superare per arrivare alla firma tra le due parti.

Ciò che resta da definire e che sta rallentando la trattativa è l’accordo sulla clausola di rescissione che sarà presente all’interno del nuovo contratto. Le due parti sono al momento ancora distanti, ma c’è comunque molto ottimismo per quella che, solo qualche mese fa, sembrava una situazione senza vi di uscita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!