Fiorentina, Vlahovic non rinnova: le conseguenze al fantacalcio, cosa può accadere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mancato rinnovo di Vlahovic potrebbe alterare alcune valutazione in chiave Fiorentina e anche al fantacalcio. Come confermato dal presidente Commisso, l’attaccante serbo non rinnoverà il suo contratto in scadenza in prossimo giugno 2023. Vlahovic, come spiegato dal primo tifoso Viola, ha rifiutato qualsiasi tipo di offerta o proposta della società toscana.

Cosa potrebbe cambiare per Vlahovic in chiave fantacalcio nel corso di questa stagione? Forse niente, forse tutto. La sensazione è che la società Viola, già dalla prossima sessione di calciomercato invernale aprirà concretamente alla cessione del centravanti serbo classe 2000.

Commisso ha confermato la volontà della Fiorentina di trovare una soluzione conveniente da ambo le parti nel più breve tempo possibile. E’ chiaro che ormai non avrebbe senso trascinare un rapporto già terminato a prescindere dalla fine del contratto nel 2023. Difficilmente Vlahovic lascerà Firenze già a gennaio (anche se l’ipotesi non è da escludere), più plausibile un suo addio in vista della prossima estate.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic dice non al rinnovo: cosa cambia al fantacalcio e le prime preoccupazioni

La decisione di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina potrebbe spingere la società toscana a valutare immediate soluzioni sul mercato per evitare in ogni modo di perdere l’attaccante a costo zero in vista della prossima stagione. La Juventus resta in pole e osserva interessata: occhio ai piani di Cherubini in vista di gennaio e della prossima estate.

Dopo l’annuncio di Commisso sul mancato rinnovo di Vlahovic, i tifosi della Fiorentina potrebbero “scaricare” definitivamente il centravanti serbo, delusi dal suo comportamento. Questo aspetto potrebbe deteriorare i rapporti tra giocatore e tifoseria, soprattutto alle prime difficoltà, anche se, logicamente, Vlahovic onererà il suo contratto in maniera totale e professionale fino alla fine.

Cosa potrebbe accadere al fantacalcio? Qualora Vlahovic dovesse perdere serenità, la sensazione è che potrebbero esserci delle prime problematiche anche al fantacalcio. Non resta che attendere e valutare come la pizza di Firenze reagirà alla recente notizie del mancato prolungamento contrattuale del centravanti serbo. Da valutare anche come reagirà Vlahovic a una situazione destinata a finire in maniera certa e quasi imminente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!