Fiorentina, i gol di Vlahovic avvicinano il rinnovo del contratto: le cifre dell’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – La fumata bianca, ancora, non è arrivata. Ma si tratta soltanto di una questione di giorni. Forse addirittura di ore. Dusan Vlahovic e la Fiorentina sono infatti molto vicini a mettere nero su bianco il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, con reciproca soddisfazione. Il club, che nelle scorse settimane ha alzato le barricate rifiutando le (ricche) offerte ricevute dall’Atletico Madrid e dal Tottenham, a breve presenterà la propria proposta al giocatore.

Al giocatore, nello specifico, verranno garantiti fino al 2025 circa 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus vari. Un bel salto, rispetto agli 800 mila euro percepiti finora. Accordo vicino anche per quanto riguarda la clausola rescissoria, che dovrebbe ammontare ad 80 milioni. Ulteriori sviluppi sono attesi a breve ma la strada, in ogni caso, è in discesa. Il giocatore, nel frattempo, non si è fatto distrarre dalla trattativa in essere iniziando la stagione nel migliore dei modi.

Finora le reti messe a segno sono ben 5 in 4 partite di cui due al Cosenza in Coppa Italia, una al Torino e le ultime due ieri sera nella sfida che ha visto la Fiorentina battere l’Atalanta. Un ruolino di marcia che, complice il buon gioco espresso dalla squadra allenata da Vincenzo Italiano, sta galvanizzando l’ambiente e la tifoseria che ora aspetta soltanto l’annuncio ufficiale riguardante l’intesa raggiunta tra Vlahovic e la società.

Rinnovo Vlahovic, trovata l’intesa con la Fiorentina: si attende l’annuncio

Sull’argomento è voluto intervenire anche il tecnico, al termine della partita vinta contro i nerazzurri. “Rinnoverà presto, la trattativa va avanti da un bel pezzo, si arriverà alla conclusione. Oggi avete visto quanto vale, quello che sa fare. I rigori non è semplice segnarli, sono felice di come va in campo”.

Italiano ha poi parlato dei segreti alla base dell’ottimo rendimento della punta: “Ha una cultura del lavoro straordinaria, la partita è lo specchio dell’allenamento e puntualmente in partita fa la stessa cosa. È una grande forza per un giovane, se continua così senza perdere umiltà farà tanta strada. Ha fame, voglia di vincere, non si accontenta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!