Fiorentina, rinnovo Vlahovic: il punto di Barone sulla trattativa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – In casa Fiorentina si fanno i conti con diverse situazioni da tenere d’occhio con la massima attenzione. Una di queste riguarda ovviamente il campo, con il ritiro che prosegue a Moena agli ordini di Vincenzo Italiano.

Viaggia di pari passi con la preparazione della squadra viola anche il calciomercato, che deve ancora trovare una svolta in positivo. Appare chiaro in tal senso che eventuali acquisti dopo quello di Nico Gonzalez passino prima dalla partenza di alcuni esuberi.

E poi c’è la questione che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il giovane centravanti serbo è appetito da diversi top club, in particolare la Juventus. La dirigenza gigliata sta lavorando per il suo rinnovo, ma non si tratta di una trattativa semplice.

Rinnovo Vlahovic, Barone rassicura i tifosi

A parlare dello stato dei lavori per la permanenza di Vlahovic è stato Joe Barone. Il dirigente viola ha fatto capire che ci sono tutti i presupposti affinchè vada in porto la trattativa per il rinnovo, anche se bisogna trovare un accordo totale tra le parti.

Queste le parole del direttore generale della Fiorentina: “Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, un giocatore molto importante, stiamo continuando a comunicare ogni giorno e ovviamente speriamo di arrivare al più presto a un accordo con lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!