Fiorentina, Commisso sul rinnovo di Vlahovic: “Offerta una cifra clamorosa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – In casa Fiorentina l’aria si è fatta più leggera e godibile grazie ai risultati nelle prime giornate di campionato. La formazione viola, infatti, se il campionato finisse oggi sarebbe tra le compagini qualificate per le coppe europee.

Grande merito di questa rivoluzione sul piano del gioco e dei risultati va a Vincenzo Italiano, che sta sfruttando nel migliore dei modi i giocatori a sua disposizione soprattutto a livello tattico e di intensità dimostrata durante le gare.

Naturalmente i riflettori sono tutti per Dusan Vlahovic, il quale ha deciso di restare per spiccare definitivamente il volo. Tuttavia continua a tenere banco il caso relativo al rinnovo del contratto del centravanti serbo, ancora appeso a un filo.

Rinnovo Vlahovic, Commisso svela l’offerta fatta al bomber

Ne ha parlato anche Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha fatto capire che la trattativa è ancora in corso: “Non so se firmerà, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore”.

Ma a quanto ammonta l’offerta fatta a Vlahovic? Commisso svela le cifre: “Si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!