Milan, non solo Kessie: un altro big verso il rinnovo di contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Theo Hernandez – Si respira un’aria e si vive un clima sereno in casa Milan dopo le prime gare ufficiali di questa stagione. I rossoneri sono al secondo posto in classifica in campionato, quasi a punteggio pieno, e anche le gare in Champions League fanno sorridere.

Stefano Pioli sta guidando una squadra consapevole dei propri mezzi e capace fin qui di proporre anche un bel gioco. Ma ci sono anche altre situazioni da tenere sotto controllo. Tra queste spicca la necessità di rinnovare e adeguare i contratti di alcuni big.

Al momento a tenere banco è la situazione che riguarda Franck Kessie, con la trattativa che prosegue e fa registrare un aumento proposto dai rossoneri. Tuttavia c’è un altro giocatore fondamentale per il Milan che a breve dovrebbe rinnovare il contratto: si tratta di Theo Hernandez.

Rinnovo Theo Hernandez, si lavora per aumentare l’ingaggio

Il terzino francese, che con la rete rifilata al Venezia si è sbloccato in campionato, ha fatto capire chiaramente di voler restare a Milano. A ribadirlo sono stati oggi i colleghi del quotidiano spagnolo AS, i quali hanno riportato anche l’interessamento del Paris Saint Germain.

Tuttavia, in questo caso la volontà del giocatore dovrebbe avere la meglio su tutto il resto. Per questo motivo Paolo Maldini non intende perdere tempo e si è detto pronto ad avviare la trattativa per il rinnovo. È previsto anche in questo caso un adeguamento dell’ingaggio.