Milan, prove di rinnovo per Theo Hernandez: sarà decisiva la Champions League

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Theo Hernandez – Anche se i discorsi relativi ai rinnovi contrattuali, come dichiarato da Paolo Maldini, sono rinviati al termine della stagione, sono diverse le voci che circolano sull’eventuale prolungamento del legame tra il Milan e Theo Hernandez.

Le due parti, infatti, si incontreranno alla fine del campionato per discutere il rinnovo del contratto non tanto per quella che è la durata (visto che quello attuale scade nel 2024), ma per trattare un adeguamento di quello che è l’ingaggio percepito dall’ex Real Madrid.

Theo al momento guadagna circa 1,5 milioni di euro a stagione e la società si è detta disponibile a proporre un ritocco, soprattutto per scongiurare che altri top club europei possano approfittare di questa situazione per offrigli condizioni ben più allettanti.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Theo Hernandez: il Milan vuole blindare il francese

La volontà del club è quella di trattenere il francese a Milano cercando di andare incontro a quelle che saranno le richieste economiche del suo entourage.

Theo Hernandez ha molti estimatori e questa situazione potrebbe favorire l’affondo di alcuni club alla ricerca di un terzino sinistro come lui, capace quindi di segnare finora 13 reti in 77 presenze in Serie A. Il primo passo per la riconferma del numero 19 rossonero è la qualificazione alla prossima Champions League che porterebbe maggiori introiti da investire nei contratti che, nelle prossime settimane, saranno il tema principale in casa Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!