Milan, rinnovo Theo Hernandez: c’è la prima offerta di Maldini e Massara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Theo Hernandez – In casa Milan continuano a tenere banco le questioni contrattuali che riguardano diversi elementi della rosa. Nelle prossime settimane, in particolare, ci sarà un’accelerazione su quello che è il rinnovo del contratto che lega Theo Hernandez alla società rossonera.

Stando a quanto riportato da Milan News ci sarebbe stato un primo incontro tra le parti per discutere i dettagli del nuovo contratto del difensore francese. Il summit si sarebbe tenuto a Madrid tra Massara, Maldini e Quilon, agente di Theo Hernandez.

La proposta che sarebbe stata fatta al numero 19 rossonero si aggira sui 4 milioni di euro a stagione. Una cifra ben più alta degli attuali 1,5 milioni guadagnati attualmente dal francese e che dimostra quanto la società punti su di lui anche in futuro. La volontà del club è quella di chiudere il prima possibile l’accordo per allontanare i top club europei pronti a piombare sul forte terzino sinistro.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Theo Hernandez: i numeri del francese al fantacalcio

La volontà del Milan è quella di arrivare subito alla fumata bianca per il rinnovo del difensore francese per scongiurare una sua partenza. La discussione tra le due parti ruota intorno all’ingaggio del giocatore dato che la scadenza attuale è nel 2024. Sul tavolo, secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe un’offerta da 4 milioni di euro a stagione.

Il francese quindi è lontano dal lasciare la nostra Serie A e il fantacalcio, di cui resta uno dei top player della difesa. Anche quest’anno non stanno mancando le prestazioni positive con un gol e 3 assist in 10 presenze. Per lui finora una fantamedia di 6,60 che non può che migliorare da qui alla fine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!