Milan, sprint per il rinnovo di Theo Hernandez: le cifre proposte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Theo Hernandez – Gli errori commessi negli ultimi mesi hanno un po’ scosso la dirigenza del Milan. I rossoneri sono rimasti scottati dal doppio addio a parametro zero avvenuto durante la scorsa estate, con le partenze di Donnarumma e Calhanoglu che pesano come macigni sulle casse del club.

Per questo motivo Paolo Maldini ha dato il via a una nuova strategia, per evitare che i suoi assi non vadano in scadenza di contratto, diventando così pedine appetibili a livello internazionale. Una situazione che non sembra riguardare Franck Kessie, per il quale il destino sembra ormai scritto.

Ci sono però altri giocatori di primo piano di casa rossonera che sono già coinvolti da trattative per il prolungamento del contratto in essere. Come nel caso di Theo Hernandez, per il cui accordo la scadenza è attualmente fissata per giugno del 2024. È dunque questo il momento giusto per trattare.

Rinnovo Theo Hernandez, le cifre proposte dal Milan

Le ultime novità su questo fronte arrivano dall’edizione odierna di Tuttosport. Si legge infatti che il Milan abbia proposto 3,5 milioni di euro netti a stagione al laterale sinistro franco-spagnolo. Una cifra più che raddoppiata rispetto al milione e 500mila euro attualmente percepiti.

Il giocatore è intenzionato a rimanere a Milano, crescendo come giocatore nel contesto di un club che gli ha dato fiducia e sta salendo gradino dopo gradino per tornare a livelli di eccellenza. La sensazione è che il matrimonio possa proseguire a condizioni decisamente più salde rispetto a quelle attuali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!