Inter, non solo Lukaku-Chelsea: c’è un rinnovo importante alle porte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Skriniar – Sono giorni convulsi e complicati quelli che si stanno vivendo in casa Inter. La paura è quella di veder scappare via Romelu Lukaku, il quale è sempre più tentato dalla possibilità di cambiare aria durante l’estate.

Il centravanti belga è in trattativa con il Chelsea, con i campioni d’Europa che offrono cifre spaventose sia ai nerazzurri che al giocatore. Ma nel frattempo il club detentore dello scudetto non si ferma e porta avanti altre questioni importanti.

Il nuovo caso in questione è legato al futuro di Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è uno dei perni della squadra che ha vinto il campionato, ma al tempo stesso è un calciatore sul quale costruire il futuro dell’Inter.

Rinnovo Skriniar, nuova scadenza di contratto nel 2025

Le ultime notizie riguardano il rinnovo di contratto dell’ex giocatore della Sampdoria. Skriniar, infatti, avrebbe già detto di sì per firmare il nuovo contratto, la cui scadenza sarebbe fissata per il 30 giugno 2025.

Un nuovo accordo di durata quadriennale con lo spostamento della scadenza di due anni, anche se non è stato svelato alcun dettaglio in merito all’ingaggio. Attualmente il difensore percepisce 2,2 milioni netti all’anno, quindi non è da escludere un adeguamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!