Bologna, aria di rinnovo per Skorupski: ecco i suoi numeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Skorupski – Sembra destinato a proseguire quello che è il legame tra Skorupski e il Bologna. Il portiere polacco, infatti, dopo un inizio altalenante avrebbe convinto la società felsinea a puntare su di lui anche per il futuro.

Un rinnovo frutto delle buone prestazioni che l’estremo difensore ha messo in mostra nella seconda parte di stagione, aiutando i suoi ad uscire dalla zona retrocessione e a raggiungere la parte centrale della classifica.

La società starebbe quindi per proporre un prolungamento al contratto che, attualmente, scadrà nel giugno del 2023. Questo per evitare, soprattutto, eventuali offerte da parte di altri club di Serie A per il proprio portiere.

www.imagephotoagency.it

Skorupski verso il rinnovo: i numeri del polacco

Una stagione a due velocità quella di Skorupski che, dopo una partenza non proprio esaltante, ha saputo riprendersi la fiducia della piazza e del proprio allenatore.

Il polacco, sceso in campo 21 volte in questa stagione, ha messo da parte finora una fantamedia di 5,02. Una buona media dovuta in gran parte ai due calci di rigore neutralizzati sui tre subiti (4 i clean sheet).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!