Lazio, Tare sul rinnovo di Simone Inzaghi: “Solo noi sappiamo cosa ci siamo detti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Simone Inzaghi – Nel prepartita del recupero della 25^giornata di Serie A tra Lazio e Torino, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky per rilasciare alcune dichiarazioni su quello che sarà il futuro di Simone Inzaghi.

Il contratto del tecnico è infatti in scadenza e le due parti continuano a rinviare l’appuntamento per mettere nero su bianco il rinnovo, situazione che ha messo il tecnico al centro di alcune voci di mercato che lo accosterebbero anche alla panchina della Juventus.

Tare, intervistato sul futuro di Simone Inzaghi, ha rinviato tutto a fine stagione, ma ha soprattutto smentito le voci di un incontro segreto tra il tecnico e la dirigenza: Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato ma non è mai successo. Siamo rimasti da parecchio tempo che a fine campionato, dopo la gara con il Sassuolo, ci siederemo insieme: penso di chiudere questo argomento”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Simone Inzaghi: “Sappiamo cosa ci siamo detti”

Senza dubbio i tempi per il rinnovo di Inzaghi si sono allungati negli ultimi mesi, facendo nascere molti dubbi sulla volontà delle due parti di trovare davvero una soluzione che consenta di proseguire il rapporto per le prossime stagioni.

Tare però sembra tranquillo di quello che sarà l’esito della trattativa spiegando così i continui rinvii: “Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!