Lazio, giorni decisivi per Simone Inzaghi: il rinnovo è ormai a un passo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Simone Inzaghi – La vicenda che riguarda il rinnovo del contratto che lega Simone Inzaghi alla Lazio, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe risolversi la prossima settimana. Il tecnico e il presidente Lotito, infatti, si troveranno per mettere le rispettive firme e prolungare il rapporto lavorativo tra i due fino al 2024.

Una buona notizia per l’allenatore che, in seguito alla negatività riscontrata nella serata di sabato, potrà nell’arco di poche ore tornare a guidare i suoi dalla panchina per poi incontrare il presidente per la tanto attesa fumata bianca.

È stato di parola quindi il ds Igli Tare che, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Lazio, aveva rassicurato tutti sull’imminente rinnovo di Simone Inzaghi, non appena quest’ultimo fosse tornato negativo come accaduto nella serata di sabato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Simone Inzaghi: un legame destinato a continuare

C’è grande ottimismo in casa Lazio per quello che sarà il rinnovo di Simone Inzaghi con il club biancoceleste, anche se restano alcuni dettagli economici che però non dovrebbero essere d’intralcio alla trattativa e al raggiungimento dell’intesa.

Il tecnico piacentino è quindi pronto a prolungare il suo rapporto con la Lazio che ormai guida, con ottimi risultati, da ben cinque stagioni. Tramontano, in maniera quasi definitiva, tutte le piste che negli ultimi mesi avevano parlato di un eventuale arrivo a Roma di un profilo come, ad esempio, quello di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!