Lazio, Simone Inzaghi rinnova fino al 2024: ecco il triplo colpo sul mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Simone Inzaghi – Ora è ufficiale: Simone Inzaghi e la Lazio andranno avanti insieme fino al 2024. La fumata bianca è arrivata dopo l’incontro di ieri sera tra il tecnico e il presidente Lotito. Ora spazio alla programmazione del prossimo calciomercato e del futuro.

La Lazio punterà con forte decisione su un nuovo centrale difensivo, un nuovo esterno sinistro e un centrocampista centrale. Per la difesa piacciono diversi profili, ma la sensazione è che i bianconcelesti avranno bisogno di un pilastro esperto e affidabile da affiancare ad Acerbi.

Sulla sinistra, dopo l’addio di Lulic, i biancocelesti punteranno su un esterno capace di svolgere al meglio sia la fase difensiva, sia quella offensiva. Un esterno adatto al 3-5-2, ma all’occorrenza adattabile anche in una linea a quattro di difesa. Queste le priorità di Simone Inzaghi.

Rinnovo Simone Inzaghi: ora cambia il calciomercato della Lazio

Un nuovo centrale di difesa, un nuovo esterno sinistro e assalto anche a un nuovo centrocampista capace di dettare i ritmi di gioco e mettere ordine in mezzo al campo. L’addio di Parolo, inoltre, dovrà essere rimpiazzato da un altra mezz’ala di qualità e adattabile anche in posizione centrale.

Un calciomercato pronto a entrare nel vivo: Simone Inzaghi avrà avuto le giuste garanzie dal proprio presidente e dalla società. Ora spazio alle prime trattative con la volontà di trattenere tutti i big in maglia biancoceleste, tra cui Milinkovic Savic e Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!