Milan, Tomori allontana Romagnoli: rebus rinnovo e possibile addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Romagnoli – Punto interrogativo in casa Milan per quel che riguarda il rinnovo di Romagnoli. L’ascesa di Tomori e il grande impatto dell’ex Chelsea in Serie A, potrebbe spingere il club rossonero a valutare il clamoroso addio del capitano.

Romagnoli potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile, investendo il ricavato della sua cessione sul riscatto di Tomori. L’ottima sintonia tra Tomori e Kjaer starebbe facendo riflettere la dirigenza rossonera sul futuro di Romagnoli.

Rinnovo o addio immediato: non è escluso che il difensore rossonero possa lasciare il Milan in estate dinanzi a un’offerta da 35 milioni di euro. Il centrale rossonero piace in Premier League, ma attenzione anche al possibile affondo della Juventus.

Rinnovo Romagnoli o cessione immediata: la Juventus osserva interessata

La Juventus osserva interessata il discorso legato al rinnovo di Romagnoli per valutare un possibile affondo già in estate. Il Milan, come detto, liberà il suo difensore solamente di fronte a un’offerta cash da 35 milioni di euro.

L’assalto bianconero al capitano del Milan potrebbe concretizzarsi in caso di addio a Bonucci o con l’addio al calcio di Chiellini. Occhio al possibile scambio alla pari con Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!