Milan, svolta Romagnoli: c’è il rinnovo! Intrigo De Paul-Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Romagnoli – Dopo le divergenze sul fronte Donnarumma, Mino Raiola e il Milan sarebbero pronti a sedersi al tavolo per discutere il rinnovo di Romagnoli. Il centrale difensivo potrebbe valutare il prolungamento del suo matrimonio con la maglia rossonera.

Difficile e improbabile un’idea di scambio alla pari con Bernardeschi: il Milan non sarebbe interessato all’esterno della Juventus e i bianconeri starebbero valutando il possibile rinnovo di Chiellini per un’altra stagione, aspetto che escluderebbe tassativamente l’arrivo di Romagnoli.

Il difensore del Milan, quindi, sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo nuovo contratto fino al 2022. Discorso più complicato per quel che riguarda il futuro di Calhanoglu: il rinnovo del fantasista turco resta appeso ancora a un filo.

Rinnovo Romagnoli, ma non solo: pronto l’assalto a De Paul e Scamacca

L’intrigo Calhanoglu starebbe spingendo il Milan a valutare nuovi possibili scenari. I rossoneri potrebbero tentare l’affondo su De Paul, anche se l’Udinese valuta il centrocampista argentino circa 40 milioni di euro.

Massima attenzione anche al reparto offensivo: nelle ultime ore Scamacca avrebbe superato Giroud nella corsa al ruolo di vice Ibrahimovic. L’attaccante del Genoa potrebbe garantire maggiore progettualità in vista del futuro e potrebbe garantire un risparmio economico anche sul fronte ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!