Fiorentina, nuova offerta di rinnovo per Ribery: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ribery – L’obiettivo numero uno della Fiorentina sul campo è quello di ottenere quanto prima la salvezza matematica per poter, con calma, pianificare quella che sarà la prossima stagione dei viola.

Il patron Commisso, infatti, deve risolvere i dubbi su chi sarà il prossimo allenatore della sua squadra, ma soprattutto discutere i rinnovi di giocatori chiave che possono sicuramente scrivere ancora pagine importanti, come Vlahovic e Ribery.

Per quanto riguarda l’asso francese, il cui contratto è in scadenza a giugno, saranno decisive le prossime settimane. La società avrebbe, infatti, avanzato un’offerta per prolungare di un anno la permanenza dell’ex Bayern Monaco a Firenze. L’entourage del giocatore, al momento, si è preso qualche giorno di tempo per pensarci e a breve conosceremo la risposta definitiva.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Ribery: sempre vivo l’interesse del Monza

Ribery, nell’arco dei prossimi giorni, dovrà decidere se accettare o meno l’offerta di un altro anno di contratto a 2 milioni di ingaggio che la società gli ha proposto. Continuando a essere, anche nella prossima stagione, uno dei giocatori su cui ricostruire la nuova Fiorentina.

Le alternative, al momento, sono rappresentate dal Monza che, in caso di promozione in Serie A, potrebbe puntare su di lui per regalare un colpo alla piazza brianzola, ma non è da escludere un ritorno in Germania dove si avvicinerebbe alla famiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!