Fiorentina, rinnovo Ribery: cosa filtra sul futuro del francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ribery – Uno dei primi effetti dell’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina potrebbe essere il rinnovo per la prossima stagione di Franck Ribery.

L’attaccante francese, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e dopo un colloquio telefonico col neo-allenatore viola ha aperto alla permanenza a Firenze.

Le due parti quindi si ritroveranno molto presto per discutere il rinnovo per la prossima stagione visto che Ribery, dopo due stagioni tra alti e bassi, vuole dare il suo contributo nella stagione che potrebbe dare il via a un nuovo ciclo sotto la guida dell’ex allenatore del Napoli.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Ribery: si tratta sull’ingaggio

Franck Ribery e la società si incontreranno presto per discutere il prolungamento del contratto che lega il francese alla Fiorentina fino al 30 giugno 2021. L’impressione è che, per chiudere la trattativa, l’ex Bayern Monaco dovrà però accettare un ritocco al ribasso dell’attuale ingaggio.

Il numero 7 viola, al momento, è il giocatore più pagato della rosa con uno stipendio di 4 milioni netti a stagione. Commisso proverà a ridurre questa cifra facendo leva sulla voglia di Ribery di lasciare il segno in quella che sarà una stagione cruciale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!