Fiorentina, Ribery ha scelto il proprio futuro: le ultime sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ribery – La nuova Fiorentina di Gennaro Gattuso inizia a prendere forma, anche se al momento ancora non ci sono acquisti ufficiali ma c’è tanta carne al fuoco.

Oltre a quelli che saranno i nuovi innesti richiesti dall’ex tecnico del Napoli, ci sono da affrontare le situazioni che riguardano chi già è presente nell’organico viola come nel caso di Franck Ribery.

L’attaccante francese è in scadenza di contratto a fine giugno e se, in un primo momento, sembrava escludere a priori una permanenza in Toscana con l’arrivo di Gattuso ha aperto al rinnovo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Ribery: le parole del francese

Ribery è intenzionato a restare alla Fiorentina, ma per arrivare all’accordo per un altro anno di contratto il francese dovrà rivedere il proprio ingaggio. È questo al momento l’unico scoglio per il raggiungimento dell’intesa tra le due parti.

Le intenzioni di Ribery sono molto chiare: “Mi piacerebbe prolungare il contratto con la Fiorentina. Ci sono tante cose che amo di Firenze: mi piace molto la città, la gente, i tifosi e la lingua. Ho passato due anni belli fino ad ora. Spero di poter continuare ancora un anno o due. La mia posizione è chiara: voglio restare alla Fiorentina. Conoscete la mia mentalità: amo lavorare e allenarmi. Mi sento bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!