Sampdoria, Ranieri è tranquillo: “Contratto? Non mi sono mai preoccupato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ranieri – In casa Sampdoria continua a tenere banco il rinnovo del contratto di Claudio Ranieri che, se non dovesse trovare un accordo, scadrà naturalmente al termine di questa stagione.

Nonostante le due parti si siano dette favorevoli a continuare il rapporto lavorativo, il presidente Ferrero non ha ancora convocato l’allenatore blucerchiato per mettere nero su bianco il tutto.

Una situazione che è stata toccata e approfondita nel corso di un’intervista che Sir Claudio ha concesso al quotidiano Il Secolo XIX, nella quale ha descritto il suo stato d’animo attuale.

http://www.imagephotoagency.it

Rinnovo Ranieri: il tecnico non è preoccupato

Ranieri non è assolutamente preoccupato del suo futuro e del rinnovo che tarda ad arrivare, come traspare dalle sue parole: Contratto? Non mi sono mai preoccupato dei miei contratti quando ero giovane, figuriamoci ora. Firmare un contratto per me significa anche se mi secco, me ne vado. O mi cacciano via, se non raggiungo gli obiettivi.”

“Ma io sono molto onesto con me stesso, per cui non mi preoccupo. Se avessi voluto approfittare del momento, una volta salvata la Samp nella scorsa stagione avrei detto che a scadenza non mi sentivo sicuro. Ma io non ho fretta, non ho l’impazienza del contratto. Io voglio stare 100 anni in una società. Ho mai detto che voglio andarmene?”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!