Sampdoria, Osti sul rinnovo di Ranieri: “Discorso panchina? Non ci sono dubbi”

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ranieri – In casa Sampdoria continua a tenere banco la situazione che riguarda il rinnovo del contratto di Ranieri che, dovessero restare così le cose, scadrebbe a fine stagione.

Nel prepartita di Sassuolo-Sampdoria, match valevole per la 33^ giornata di Serie A, è stato il ds blucerchiato Osti a fare il punto della situazione ai microfoni di Dazn esprimendo il suo ottimismo per la fumata bianca: “Discorso panchina? Sono convinto che mister Ranieri rappresenti il futuro della Sampdoria e dopo Crotone si è parlato anche di prospettive future”.

Dichiarazioni che lasciano pensare che a breve ci potrà essere un incontro tra l’allenatore della Sampdoria e il patron Ferrero per continuare il rapporto lavorativo insieme. Volontà che, nel corso degli ultimi mesi, è sempre stata manifestata da entrambe le parti.

Le recenti prestazioni della Sampdoria, inoltre, avrebbero convinto ancora di più Ferrero che, quindi, sembra aver messo da parte le piste Stankovic e Juric per la prossima stagione. Possibile che la fumata bianca possa arrivare già nel corso della prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!