Lazio, deciso il futuro di Radu: non seguirà Inzaghi all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Radu – nel futuro di Stefan Radu ci sarà ancora il biancoceleste della Lazio. Il centrale rumeno ha scelto di non seguire Simone Inzaghi all’Inter e di proseguire la sua avventura con il club capitolino.

Come riportato da Sky Sport, è stato decisivo l’ultimo incontro con il ds Tare per sancire il nuovo accordo. Nei prossimi giorni, Radu firmerà un contratto biennale con la Lazio. Nell’ultima stagione con i biancocelesti, tolti gli infortuni, è stato uno dei punti fermi totalizzando 31 presenze e sfornando 3 assist.

L’Inter ha provato a strappare il giocatore alla Lazio ma ha deciso di non tradire il club che gli ha dato fiducia, quando era un perfetto conosciuto. Giunto nell’estate del 2008 dalla Dinamo Bucarest, Radu ha dimostrato fedeltà e un grande attaccamento alla maglia, un aspetto che lo ha reso uno degli idoli della tifoseria biancoceleste.

Rinnovo Radu, si avvicina Hysaj. Obiettivo Nastasic

La difesa biancoceleste non si baserà solamente solo su Acerbi e Radu. Il ds Tare è al lavoro per portare nella Capitale un altro centrale. Nel mirino c’è l’ex Fiorentina Nastasic. Reduce dall’infelice esperienza con lo Schalke 04, culminata con la retrocessione nella Zweite Liga (l’equivalente della nostra Serie B), la Lazio potrebbe prendere in considerazione questa alternativa low cost per sistemare la retroguardia. Per l’arrivo di Hysaj nella Capitale mancano gli ultimi dettagli da limare. L’accordo con il terzino albanese è ormai raggiunto e l’ufficialità potrebbe giungere nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!