Sampdoria, UFFICIALE: Quagliarella ha rinnovato, ma attenzione alla novità al fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ora è ufficiale: Fabio Quagliarella ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria per un’altra stagione. Il club blucerchiato ha reso noto l’accordo in vista della prossima stagione.

Accordo sancito in maniera totale già nel corso dei mesi scorsi e ora messo ufficialmente nero su bianco: Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022″.

Una nuova stagione in blucerchiato da capitano e leader assoluto. Cosa potrebbe cambiare in vista del prossimo fantacalcio? Il ruolo e l’utilizzo di Quagliarella dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore dopo l’addio di Ranieri.

Considerate le 38 primavere, non è escluso che Quagliarella possa essere utilizzato in maniera intelligente e mirata per cercare di salvaguardarlo e farlo rendere al meglio. In chiave fantacalcio, quindi, potrebbe partire spesso dalla panchina, ma questo potrebbe consentirgli di essere più fresco, incisivo e lucido sotto porta. Giusto iniziare a fare alcune valutazione in vista della prossima asta estiva del fantacalcio per la stagione 2021/2022

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!