Sampdoria, si lavora al rinnovo di Quagliarella: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Quagliarella – In casa Sampdoria continua a tener banco la questione che riguarda il rinnovo del contratto del suo giocatore più rappresentativo: Fabio Quagliarella.

Il capitano, in blucerchiato dal febbraio 2016, è in scadenza di contratto a fine stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, il rinnovo potrebbe essere firmato nel periodo pasquale.

C’è ottimismo per quello che riguarda il futuro di Quagliarella alla Sampdoria, anche se Ferrero avrebbe chiesto al giocatore un ritocco al ribasso dell’attuale ingaggio (circa 1,2 milioni annui). Lo stesso discorso va fatto per un altro contratto in scadenza a giugno: quello di Claudio Ranieri.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Quagliarella: i numeri del capitano in blucerchiato

Fabio Quagliarella, rifiutando la corte della Juventus nella passata finestra di mercato, ha espresso forte e chiaro di voler restare ancora il capitano della Sampdoria. Il ragazzo di Castellamare di Stabia, all’età di 38 anni, continua a essere decisivo per la Samp come ha dimostrato il gol vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato.

Quagliarella, arrivato in blucerchiato a febbraio 2016 dal Torino per una cifra intorno ai 3 milioni di euro, in cinque stagioni ha collezionato 220 presenze nella quale ha messo a segno la bellezza di 94 reti. In questa stagione sono 8 le reti del Comandante che punta a raggiungere quota 100 con la Doria entro la fine del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!