Juventus, si complica l’affare Pogba: offerta monstre dello United, c’è una nuova rivale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pogba – Quello di Paul Pogba è uno dei nomi destinati ad accendere le sessioni di mercato dato che, come noto, il francese è in scadenza di contratto con il Manchester United a giugno. Il futuro del centrocampista quindi sarà senza dubbio deciso nei prossimi mesi.

Le squadre interessate non mancano con Juventus, PSG e Real Madrid pronte ad approfittare di un possibile colpo a zero anche se va messo in conto un ingaggio che in poche squadre si possono permettere. Un problema che almeno per i francesi è abbastanza relativo, mentre bianconeri e blancos dovrebbero fare uno sforzo significativo visti i problemi economici che li accomuna.

La Juventus però continua ad avere un certo appeal agli occhi del francese che, appena può, non perde occasione per esprimere tutto il suo legame con la sua ex squadra. I tifosi bianconeri sognano un suo ritorno, ma il Manchester United starebbe per mettere sul tavolo un’offerta monstre per convincere il suo centrocampista a prolungare il suo contratto.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Pogba: la proposta del Manchester United

Dovessero restare così le cose, Paul Pogba sarebbe libero già a gennaio di accordarsi con qualsiasi squadra per il prossimo giugno quando scadrà il contratto in essere con il Manchester United. Uno scenario che gli inglesi vorrebbero scongiurare e che sarebbe alla base dell’offerta monstre che verrà presentata al francese.

Un contratto quinquennale da circa 20 milioni di euro a stagione, queste le condizioni che, secondo i media inglesi, lo United starebbe per avanzare a Pogba per spingerlo a restare alla propria corte. Un’offerta che difficilmente Juventus e Real Madrid potrebbero permettersi e che quindi allontana, almeno per il momento, il francese dal ritorno a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!