Milan, svolta UFFICIALE: arriva il rinnovo fino al 2023

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pioli – Adesso è ufficiale: Pioli rinnoverà per un altro anno il proprio contratto al Milan. Il cammino del tecnico rossonero è stato trionfale: quando è arrivato a Milano, l’hastag #Pioliout è stato di tendenza per giorni su Twitter. L’attuale allenatore del Milan, infatti, non è stato accolto alla grande dai propri tifosi.

Con il tempo, però, Pioli ha saputo farsi amare. Il coro “Pioli is on fire” viene ripetuto giornata dopo giornata a San Siro: è proprio Pioli, infatti, uno degli artefici principali dei successi del Milan, e la tifoseria lo ha capito bene. Il tecnico è sempre stato sostenuto dalla dirigenza, anche nei momenti più bui, e lui ha ripagato la loro fiducia.

Pioli è arrivato a Casa Milan per firmare il rinnovo di contratto. La durata sarà prolungata fino al 2023, ma c’è un opzione anche per l’anno successivo. Fiducia totale che quindi viene rinnovata nei confronti del tecnico che siederà ancora a lungo sulla panchina del Milan.

Rinnovo Pioli, la fiducia della società e le parole di Gazidis

Gazidis ha parlato dopo il rinnovo firmato Pioli, promettendo ancora fiducia al tecnico e spiegando i motivi della scelta della dirigenza. Pioli, secondo Gazidis, non è solo un grande allenatore dal lato tecnico, ma anche umano. Indiscutibile, infatti, il lavoro fatto da un punto di vista del gioco e del valore dei giocatori; c’è, però, un’altra componente fondamentale.

Il feeling di Pioli con la squadra e la dirigenza è sbocciato fin dai primi mesi e lo stile che lo contraddistingue ha fatto innamorare i tifosi. “Pioli è perfetto per rappresentare i nostri colori”, ha dichiarato Gazidis dopo la firma. Ci saranno molte sfide ad attendere Pioli in rappresentanza del Milan, ma i rossoneri sono in buone mani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!