Inter, non solo Brozovic: un altro big tratta il rinnovo di contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Perisic – Quelli che si stanno vivendo in casa Inter sono giorni carichi di gioia e di entusiasmo in vista di un 2021 che è stato ottimo di suo. Dopo la conquista dello scudetto c’era tanta preoccupazione, che è stata però spazzata via dagli ultimi risultati arrivati sul campo.

I campioni d’Italia in carica sono nuovamente in piena corsa per lo scudetto e hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Champions League, traguardo mai tagliato con Luciano Spalletti prima e con Antonio Conte poi. Ora però è tempo di pensare al futuro, anche fuori dal campo.

La società nerazzurra, infatti, sta lavorando in maniera incessante per capire quali sono i giocatori attualmente a disposizione di Simone Inzaghi che potrebbero continuare a far parte del progetto tecnico. Tra questi c’è anche Ivan Perisic, uno degli elementi rigenerati dalla cura del nuovo tecnico.

Rinnovo Perisic, incontro con l’Inter prima di Natale

Anche il contratto dell’esterno croato, divenuto uno dei pilastri dell’Inter di oggi, è in scadenza a giugno del prossimo anno. La stessa situazione in cui versa il suo connazionale Marcelo Brozovic, per il quale la trattativa tra il suo entourage e Beppe Marotta sembra proseguire a gonfie vele.

Diverso il discorso per quel che riguarda Perisic, il quale fino a qualche settimana fa sembrava convinto dalla prospettiva di andare via in scadenza. Prima della sosta del campionato è invece in programma un incontro tra il suo agente e Piero Ausilio: sul tavolo ci sarebbe il rinnovo di contratto.

Si parla già di un nuovo accordo di durata biennale con opzione per il terzo anno, con adeguamento dell’ingaggio. Una prospettiva che sembrava impensabile ma che potrebbe diventare realtà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!