Roma, ora è UFFICIALE: rinnova Pellegrini, i dettagli del contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – In attesa dell’ultima partita prima della lunga sosta per gli impegni delle Nazionali, arriva una bella notizia in casa Roma. E potrebbe non essere un caso che la notizia riguardi uno dei giocatori che partirà dopo il weekend.

Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, il grande assente nel derby perso domenica scorsa a causa di una squalifica molto contestata. Il centrocampista sembra vivere una nuova fase della sua carriera grazie alla linfa di José Mourinho.

Il rinnovo di contratto era uno dei nodi da sciogliere per il nuovo capitano giallorosso. L’estate appena conclusa sembra aver portato consiglio, ma l’accelerata decisiva per la conclusione della trattativa è arrivata in queste ore.

Rinnovo Pellegrini, contratto esteso per 5 anni

Il comunicato ufficiale della Roma annuncia l’ufficialità del nuovo contratto di Lorenzo Pellegrini. Un contratto che vedrà la sua scadenza spostarsi fino al 30 giugno del 2026.

L’aspetto più importante non era legato alla scadenza fissata per il prossimo anno, ma alla clausola da 30 milioni presente nell’attuale accordo. Dopo un confronto gradevole tra gli agenti del calciatore e la famiglia Friedkin, è stata rimossa anche questa clausola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!